L’evento è gratuito, ma le adesioni sono limitate. Per garantire la partecipazione bisognerà inviare un e-mail a astrogargano@gmail.com entro il 13 febbraio. La location verrà comunicata dopo la compilazione di un modulo di partecipazione.
Per godere di questa iniziativa si consiglia di portare un plaid e un abbigliamento comodo. Nell’occasione sarà possibile anche ammirare bellissimi meteoriti provenienti dalla Luna e da Marte. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’evento potrebbe essere posticipato.
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
This website uses cookies.