Il tema in questione era uno “Starter” con l’utilizzo obbligatorio della fontina D.o.p. della Valle d’Aosta. Questo ingrediente è stato inserito da chef Maggiore in una preparazione che ha esaltato gli ingredienti del nostro territorio come le rape, il pane, il cefalo, pesce povero delle nostre acque, ottenendo una combinazione di sapori che hanno unito un po’ l’Italia.
«I Campionati della cucina italiana non sono solo una delle competizioni più importanti per il nostro settore – ha spiegato il presidente Federcuochi, Rocco Pozzulo – ma anche l’occasione per incontrare migliaia di colleghi, confrontandosi con le principali istituzioni del Paese sulle problematiche legate al nostro lavoro. Inoltre, un’occasione di grande orgoglio per la nostra Federazione, la cui Nazionale Cuochi sta scalando i podi più importanti a livello mondiale».
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.