Come fa sapere don Antonio de Padova, parroco della Buon Pastore e rettore del Santuario di Santa Maria di Merino, si comincerà domani, 2 marzo, con la celebrazione eucaristica nella chiesa all’aperto (in caso di condizioni meteo sfavorevoli, si celebrerà nel Santuario). Anche quest’anno la messa del sabato mattina sarà officiata, a turno, dai sacerdoti di Vieste. Comincerà, domani, don Gioacchino Strizzi, già vicario episcopale e parroco della cattedrale, ora collaboratore di don Antonio de Padova. La santa messa comincerà alle ore 10:30, dopo l’arrivo del gruppo di pellegrini che giungeranno a piedi al Santuario dopo aver percorso il tragitto tradizionale del pellegrinaggio del 9 maggio.
Dopo la messa, ci sarà un momento di preghiera dedicato alla Madonna di Merino e l’esecuzione di canti popolari mariani.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.