Coach Castriotta parte con Ragno, Roia, Lauriola Tommaso e Michele e Protano.
Il primo quarto si apre con un piccolo parziale di 0-5 per la formazione ospite al quale però non tarderà ad arrivare la reazione dei padroni di casa, i quali risponderanno colpo su colpo e mantenendo il quarto in equilibrio e terminando 15-16 per gli ospiti.
Il secondo quarto si apre con un piccolo vantaggio Sunshine al quale gli ospiti risponderanno fino ad arrivare a +6 ma a terminare i punti segnati quasi due minuti prima della fine del quarto. La formazione di casa ne approfitterà per arrivare a +4, subendo però un canestro allo scadere e finendo il quarto 32-30.
Nel terzo quarto continua l’equilibrio dei primi due quarti, ma i padroni di casa rientrano con una musica diversa dove, tanto è vero che dopo il 42-39 di fine terzo quarto, metteranno a segno il parziale che porrà fine alle speranze coratine di tornare in partita piazzando un parziale di 23-3.
Il commento del play Lorenzo Ragno riguardo la gara:
“Siamo felicissimi per la vittoria. Siamo partiti un po’ con il freno tirato, cosa comprensibile data l’importanza della gara ma quando abbiamo deciso di volerla vincere abbiamo fatto vedere ancora di più chi siamo. Dopo l’ottimo lavoro svolto in settimana la partita era assolutamente da portare a casa e così è stato. Contento della prestazione di tutti”
Altra prova convincente dei nostri ragazzi che confermano ancora una volta di essere una squadra che può arrivare fino in fondo.
Prossimo appuntamento in trasferta domani,domenica 3 marzo, a Bitonto.
Tabellini: Lauriola T 21, Lauriola M 13, Ragno 8, Fejzulla 6, Vescera 5, Roia 4, Protano 3, De Liso 3, Rosiello 2, Vecera, Prencipe NE, Guerra NE
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.