Attualità

VIESTE – Fratelli d’Italia: in Parlamento la situazione del Pronto Soccorso

“E’ con grande soddisfazione che grazie alle sollecitazioni del Circolo di Fratelli d’Italia Vieste, l’annosa e precaria situazione della sanità a Vieste approda in Parlamento.

Infatti un doveroso ringraziamento va all’Onorevole Giandonato La Salandra, che recependo la puntuale e dettagliata analisi fornita dal locale Circolo Fratelli d’Italia sulla situazione sanitaria Garganica, ha presentato   interrogazione al   Ministro della Salute Schillaci su quali provvedimenti intende adottare per far fronte ai continui e gravi disagi e disservizi cui quotidianamente è sottoposta la popolazione Garganica ed in particolare quella Viestana.

Un Ringraziamento va anche al Consigliere Regionale nonché Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Giannicola De Leonardis resosi disponibile ad interrogare, sulla medesima situazione, il Governatore Emiliano artefice del progressivo depotenziamento dei servizi sanitari sul Gargano”.

Vieste, 01/03/2024

Il Coordinatore  –  Luigi Demaria

 

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

6 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.