Attualità

VIESTE – Fratelli d’Italia: in Parlamento la situazione del Pronto Soccorso

“E’ con grande soddisfazione che grazie alle sollecitazioni del Circolo di Fratelli d’Italia Vieste, l’annosa e precaria situazione della sanità a Vieste approda in Parlamento.

Infatti un doveroso ringraziamento va all’Onorevole Giandonato La Salandra, che recependo la puntuale e dettagliata analisi fornita dal locale Circolo Fratelli d’Italia sulla situazione sanitaria Garganica, ha presentato   interrogazione al   Ministro della Salute Schillaci su quali provvedimenti intende adottare per far fronte ai continui e gravi disagi e disservizi cui quotidianamente è sottoposta la popolazione Garganica ed in particolare quella Viestana.

Un Ringraziamento va anche al Consigliere Regionale nonché Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Giannicola De Leonardis resosi disponibile ad interrogare, sulla medesima situazione, il Governatore Emiliano artefice del progressivo depotenziamento dei servizi sanitari sul Gargano”.

Vieste, 01/03/2024

Il Coordinatore  –  Luigi Demaria

 

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

24 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

2 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

2 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

2 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

2 giorni fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

3 giorni fa

This website uses cookies.