In particolare, nel corso di una perquisizione domiciliare svolta con il supporto di militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori e dell’11° Reggimento Carabinieri Puglia, presso l’abitazione dell’indagato sono stati rinvenuti e sequestrati 4,5 grammi di hashish suddivisi in tre dosi, ulteriori 40 grammi della stessa sostanza, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’indagato, la cui posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto ad una misura cautelare personale e non può essere considerato colpevole fino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.