Ad aprire l’assemblea, il consigliere comunale con delega alle politiche giovanili, Tano Paglialonga, che precedentemente ha illustrato le procedure di votazione con le consultazioni dei presenti.
Rieletto presidente, Matteo Simone, in carica già da un anno. Eletta vicepresidente, Mariella Vario, mentre il nuovo segretario è risultato Luca Cannarozzo, che, con Daniele Scala e il consigliere Paglialonga, completa il nuovo Consiglio direttivo.
“Sarà un anno proficuo e ricco di iniziative quello che ci attende” – ha dichiarato il rieletto presidente, Simone, sottolineando come “la stagione della Consulta è stata molto soddisfacente per la creazione dei corsi di formazione professionale svoltisi negli ultimi mesi che ha avvicinato complessivamente più di duecento iscritti. Abbiamo altri laboratori in programma, dopo la stagione estiva ma anche belle iniziative nei prossimi mesi, testimoniando la volontà di lavorare per il territorio e di trovare nuove opportunità per i giovani e per la comunità”.
Simone ha rivolto, infine il “ringraziamento al consigliere Paglialonga, al Sindaco e a tutta l’amministrazione comunale per la fiducia e a tutto il gruppo della Consulta Giovanile per il grande supporto dedicato”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.