Ad aprire l’assemblea, il consigliere comunale con delega alle politiche giovanili, Tano Paglialonga, che precedentemente ha illustrato le procedure di votazione con le consultazioni dei presenti.
Rieletto presidente, Matteo Simone, in carica già da un anno. Eletta vicepresidente, Mariella Vario, mentre il nuovo segretario è risultato Luca Cannarozzo, che, con Daniele Scala e il consigliere Paglialonga, completa il nuovo Consiglio direttivo.
“Sarà un anno proficuo e ricco di iniziative quello che ci attende” – ha dichiarato il rieletto presidente, Simone, sottolineando come “la stagione della Consulta è stata molto soddisfacente per la creazione dei corsi di formazione professionale svoltisi negli ultimi mesi che ha avvicinato complessivamente più di duecento iscritti. Abbiamo altri laboratori in programma, dopo la stagione estiva ma anche belle iniziative nei prossimi mesi, testimoniando la volontà di lavorare per il territorio e di trovare nuove opportunità per i giovani e per la comunità”.
Simone ha rivolto, infine il “ringraziamento al consigliere Paglialonga, al Sindaco e a tutta l’amministrazione comunale per la fiducia e a tutto il gruppo della Consulta Giovanile per il grande supporto dedicato”.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.