scuola, sono diventati così protagonisti di questa verifica, ed hanno potuto sperimentare dal vivo la
gioia e la bellezza del donare. Il totale di alimenti a lunga conservazione raccolti è stato di poco in feriore ai cinque quintali. Il cibo donato verrà poi distribuito alle oltre 200 persone assistite dall’associazione Il Buon Samaritano a Vieste. Gli istituti scolastici che hanno partecipato sono stati:
– Istituto comprensivo Rodari-Alighieri-Spalatro (scuole materne/primaria/media inferiore)
– Scuola materna paritaria
– Maternità lungomare Europa
Un caloroso grazie a tutti gli alunni, agli insegnanti, ai genitori che, da protagonisti, hanno promosso, condotto e portato a termine con successo questa iniziativa nel loro ambito scolastico. UJn grazie particolare al dirigente scolastico, Pietro Loconte, per la disponibilità e la collaboprazione. Grazie ancora e …. Arrivederci alla prossima edizione 2025
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.