scuola, sono diventati così protagonisti di questa verifica, ed hanno potuto sperimentare dal vivo la
gioia e la bellezza del donare. Il totale di alimenti a lunga conservazione raccolti è stato di poco in feriore ai cinque quintali. Il cibo donato verrà poi distribuito alle oltre 200 persone assistite dall’associazione Il Buon Samaritano a Vieste. Gli istituti scolastici che hanno partecipato sono stati:
– Istituto comprensivo Rodari-Alighieri-Spalatro (scuole materne/primaria/media inferiore)
– Scuola materna paritaria
– Maternità lungomare Europa
Un caloroso grazie a tutti gli alunni, agli insegnanti, ai genitori che, da protagonisti, hanno promosso, condotto e portato a termine con successo questa iniziativa nel loro ambito scolastico. UJn grazie particolare al dirigente scolastico, Pietro Loconte, per la disponibilità e la collaboprazione. Grazie ancora e …. Arrivederci alla prossima edizione 2025
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.