scuola, sono diventati così protagonisti di questa verifica, ed hanno potuto sperimentare dal vivo la
gioia e la bellezza del donare. Il totale di alimenti a lunga conservazione raccolti è stato di poco in feriore ai cinque quintali. Il cibo donato verrà poi distribuito alle oltre 200 persone assistite dall’associazione Il Buon Samaritano a Vieste. Gli istituti scolastici che hanno partecipato sono stati:
– Istituto comprensivo Rodari-Alighieri-Spalatro (scuole materne/primaria/media inferiore)
– Scuola materna paritaria
– Maternità lungomare Europa
Un caloroso grazie a tutti gli alunni, agli insegnanti, ai genitori che, da protagonisti, hanno promosso, condotto e portato a termine con successo questa iniziativa nel loro ambito scolastico. UJn grazie particolare al dirigente scolastico, Pietro Loconte, per la disponibilità e la collaboprazione. Grazie ancora e …. Arrivederci alla prossima edizione 2025
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
This website uses cookies.