In tale contesto, il comandante della Sottosezione Polstrada di Vieste, Ispettore Capo, Matteo Taronna, ha evidenziato ai ragazzi del “Mattei” le problematiche inerenti i rischi che si corrono bevendo in maniera inconsapevole, le regole e le leggi legate al tasso alcolemico quando si guida e le molteplici accortezze e raccomandazioni nei dopo festa o alla fine di una nottata in discoteca. Utilissimi consigli per evitare morti inutili, nella maggior parte dei casi, di età giovanile.
Molto interesse è stato mostrato dai giovani studenti dell’alberghiero, capitanati dal dirigente scolastico, prof. Damiano Francesco Iocolo, i quali hanno appreso con attenzione le nozioni extra scolastiche, tanto utili quanto necessarie per una vita più consapevole e ben vissuta.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.