In tale contesto, il comandante della Sottosezione Polstrada di Vieste, Ispettore Capo, Matteo Taronna, ha evidenziato ai ragazzi del “Mattei” le problematiche inerenti i rischi che si corrono bevendo in maniera inconsapevole, le regole e le leggi legate al tasso alcolemico quando si guida e le molteplici accortezze e raccomandazioni nei dopo festa o alla fine di una nottata in discoteca. Utilissimi consigli per evitare morti inutili, nella maggior parte dei casi, di età giovanile.
Molto interesse è stato mostrato dai giovani studenti dell’alberghiero, capitanati dal dirigente scolastico, prof. Damiano Francesco Iocolo, i quali hanno appreso con attenzione le nozioni extra scolastiche, tanto utili quanto necessarie per una vita più consapevole e ben vissuta.
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
This website uses cookies.