Come detto, si tratta di importanti variazioni che i commercianti avevano sottoposto al Comune che, dopo diversi incontri di maggioranza, ha deciso di recepire al fine di aprire il mercatino al massimo utilizzo possibile e secondo le esigenze del comparto.
“Abbiamo inteso venire incontro alle esigenze dei commercianti di piazzale Jenner – ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Nobiletti – perché era giusto farlo nell’interesse di tutti”. “Con il nuovo bando che il Comune sta per pubblicare – ha commentato il consigliere Matteo Petrone -, con l’inserimento di queste importanti novità, siano certi che saranno in tanti a partecipare e a chiedere di utilizzare i locali del mercatino per le più svariate esigenze commerciali. Così quell’area, tanto strategica e completamente rinnovata, tornerà ad essere un luogo nevralgico per il commercio a Vieste”.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.