Come detto, si tratta di importanti variazioni che i commercianti avevano sottoposto al Comune che, dopo diversi incontri di maggioranza, ha deciso di recepire al fine di aprire il mercatino al massimo utilizzo possibile e secondo le esigenze del comparto.
“Abbiamo inteso venire incontro alle esigenze dei commercianti di piazzale Jenner – ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Nobiletti – perché era giusto farlo nell’interesse di tutti”. “Con il nuovo bando che il Comune sta per pubblicare – ha commentato il consigliere Matteo Petrone -, con l’inserimento di queste importanti novità, siano certi che saranno in tanti a partecipare e a chiedere di utilizzare i locali del mercatino per le più svariate esigenze commerciali. Così quell’area, tanto strategica e completamente rinnovata, tornerà ad essere un luogo nevralgico per il commercio a Vieste”.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.