Corale la partecipazione da parte della Caritas interparrocchiale e delle tante associazioni di volontariato operanti a Vieste, tra cui quella del “Buon Samaritano”, i cui rappresentanti non lesinano nel dare man forte nella raccolta degli alimenti, donati sempre con tanta generosità dai viestani. Vari i punti di raccolta organizzati, in particolare all’esterno di supermercati cittadini, da dove, alla spesa per la propria famiglia, gli avventori potranno aggiungere anche viveri e cibarie da devolvere a chi ne ha bisogno. Siamo certi che, come negli anni passati, in tanti si fermeranno a donare. Insomma, il cuore grande dei viestani si è dimostrerà tale ancora una volta.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.