Attualità

MONTE SANT’ANGELO – Timbro d’autore per il pane di Donato Taronna

A Monte Sant’Angelo, un maestro della panificazione di nome Donato Taronna, noto da anni per l’impegno civico e in passato anche politico per il suo paese, questa volta ci ha sorpreso con un’idea piuttosto originale.
Con l’aiuto di Nicola De Felice, che utilizza strumenti informatici e hardware di ultima generazione, ha pensato bene di “personalizzare” il suo tradizionale prodotto da forno, sua maestà il pane, con un timbro d’autore: l’icona inconfondibile della Basilica di San Michele Arcangelo e lo slogan “Monte capitale pugliese della cultura 2024”.
Un binomio interessante che coniuga la bellezza di un luogo ad uno dei suoi “figli più buoni”: il pane.
E come dare torto al suo ideatore?

Articoli recenti

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

Sostegno psicologico nelle scuole pugliesi, la Regione approva delibera

“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…

4 giorni fa

This website uses cookies.