L’articolo riguarda la recensione dell’antologia di liriche sui sentimenti, curata da Nicole Crocetti e Massimo Recalcati, dal titolo “L’amore-mondo, Io e l’altro. Così la poesia scopre la vita”. Francesco Cionfoli, nonostante la sua giovane età, si spinge, in questo articolo, nel ricercare il vero senso dell’amore, in una analisi profonda e ben argomentata. Non per altro, il Corriere gli ha dedicato ben mezza pagina.
Siamo orgogliosi, come viestani, di poter evidenziare le doti di questo nostro giovane concittadino. Come sapete, ci piace dare merito alle nostre eccellenze, e quando si tratta di giovani lo facciamo con ancora maggior entusiasmo e gioia.
Auguriamo a Francesco ancora tanti successi nella sua vita e di continuare il suo brillante percorso nel mondo della cultura italiana.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.