L’amministrazione comunale ed il gruppo politico “Vieste sei Tu” hanno sempre posto al centro dei propri obiettivi il bene comune e la partecipazione democratica, garantendo la massima trasparenza nelle decisioni e assicurando che gli interessi personali non prevalessero sul bene della collettività.
La politica deve essere basata su valori e ideali condivisi, cosa che da tempo, effettivamente, era venuta meno da parte dei due dimissionari.
La giunta e l’intera amministrazione ringraziano per il lavoro svolto fino a questo momento da Falcone e Carlino, continuando con determinazione nell’azione di governo cittadino per garantire alla nostra comunità un futuro migliore.
Proseguiremo senza indugio con una leadership forte e responsabile, che agisca con onestà e coerenza, per la nostra VIESTE”.
Il Sindaco – Giuseppe Nobiletti
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.