Politica

VIESTE – Cannarozzi-Prudente: “Maggioranza in crisi, quali le conseguenze?”

Che questa maggioranza non godesse di ottima salute lo si era capito da tempo, ma che si arrivasse a questo epilogo era difficile immaginarlo, visti anche i sorrisi e gli abbracci alla BIT di Milano. Ma a quanto pare la storia si ripete.
Nella scorsa consiliatura era toccato a noi sottostare al diktat: “o si fa come dico io o siete fuori” e subire lo stesso destino che è toccato alla vicesindaca Falcone e all’assessore Carlino i quali, in realtà, all’epoca sono stati complici di questa condotta non avendo mai speso una parola a nostro sostegno.
Riteniamo comunque che cambiare idea è segno di crescita e maturità per cui ad entrambi va la nostra solidarietà e comprensione umana, anche se c’è da dire che chi non impara dal passato è poi costretto a riviverlo.
A questo punto è difficile immaginare le conseguenze di queste dimissioni, anche se abbiamo il presentimento che, come al solito, la nuova maggioranza andrà avanti facendo finta di nulla circa i problemi che affliggono Vieste quali la sanità, la questione abitativa, la questione lavoro, la fuga dei nostri giovani e l’emergenza rifiuti, tanto a farne le spese saranno come al solito i cittadini viestani.
Dott.ssa Rita Incoronata Cannarozzi
Prof. Paolo Prudente

Articoli recenti

VIESTE – “I bambini di don Antonio”, ieri presentazione del libro al SS. Sacramento

Ieri sera, domenica 15 settembre, presso la parrocchia Santissimo Sacramento si è svolta la presentazione del libro “I bambini di…

2 giorni fa

MALTEMPO – Cadono tre grossi alberi in Foresta Umbra, strada bloccata ma nessun ferito

L'ondata di maltempo, con pioggia, temporali e temperatura scesa di oltre 10 gradi, ha colpito, in modo particolare, il Nord…

4 giorni fa

VIESTE – Mostra-mercato artigianato e prodotti tipici, dal 16 al 22 settembre prima edizione

Manca poco alla 1^ "Mostra mercato di artigianato e prodotti tipici di eccellenza" che si svolgerà dal 16 al 22…

1 settimana fa

VIESTE – Carta “Dedicata te”, a breve le comunicazioni ai beneficiari

La Carta Dedicata a Te è una carta di pagamento prepagata di Poste Italiane Spa sulla quale è caricato un…

1 settimana fa

VIESTE – Sgomberato lido balneare per decadenza concessione demaniale

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Oggi, la Polizia Locale di Vieste ha effettuato lo sgombero coattivo di un'area in…

1 settimana fa

Ritorno scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi

Giuseppe Luigi Palma, commissario straordinario dell’Ordine: “Se ci si prepara in anticipo, la reazione di grandi e piccoli ai cambiamenti…

1 settimana fa

This website uses cookies.