Politica

VIESTE – Crisi amministrativa, Matteo Petrone: “Andare avanti con forza ed entusiasmo”

“Mi dispiace tantissimo per come sia finita questa storia. Con Rossella e Dario abbiamo passato momenti di felicità. Spero che il “giocattolo” non si sia rotto, anche se per noi non è un giocattolo, ma una “macchina da guerra” che ha cambiato questa Città in meglio. Ringrazio Rossella e Dario per il lavoro svolto. A Rossella auguro di continuare a lavorare per Vieste nel suo ruolo nel Cda di Acquedotto Pugliese. Saranno giorni duri, ma ho fiducia nella forza dei consiglieri a colmare la mancanza degli assessori dimissionari.
Noi Consiglieri abbiamo posto nelle mani del nostro Sindaco tutta fiducia e stima per continuare il Lavoro coraggioso che ha fatto e continuerà a fare per il bene della nostra Città. “Vieste sei tu” va avanti con forza ed entusiasmo”.
Matteo Petrone – Capogruppo “Vieste sei tu”

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.