Alla luce della manifestata volontà di collaborare con la giustizia, formalizzata lo scorso 20 marzo, il nome di Raduano è stato aggiunto nella lista testi prodotta dalla pubblica accusa. Al momento non è noto il contenuto del verbale, ma è indubbio che le verità del 40enne, ex luogotenente di Angelo Notarangelo, potranno fare luce sulle dinamiche criminali garganiche e su numerose vicende, allo stato, irrisolte.
LA CATTURA | Raduano è stato catturato il 31 gennaio in Corsica, dopo quasi un anno di latitanza. Evaso dal carcere di massima sicurezza ‘Badu e’ Carros’ di Nuoro in Sardegna, il 24 febbraio 2023, era stato inserito di recente nella lista dei criminali dei tre latitanti italiani più pericolosi ricercati da Europol con Enfast. E’ stato arrestato in una località di Bastia mentre era in procinto di recarsi in un ristorante di lusso. Non era armato e aveva con sé documenti falsi. In Spagna, 24 ore prima, era finita anche la latitanza del 31enne viestano e suo braccio destro Gianluigi Troiano, arrestato su mandato di arresto europeo e attualmente detenuto nel carcere di Granada in attesa di estradizione in Italia.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.