Nutrita è stata la partecipazione di viestani, amici di paesi limitrofi e turisti e questa è la più importante gratificazione, soprattutto per i partecipanti attori e figuranti che si sono impegnati molto in tre mesi di preparazione.
A nome di tutta L’Associazione Sacre Rappresentazioni Viestane sento il dovere di ringraziare i collaboratori che hanno lavorato nel silenzio e gratuitamente, e ne sono tanti, l’amministrazione comunale di Vieste, il sindaco Giuseppe Nobiletti e l’assessore alla cultura Graziamaria Starace per il loro contributo e sostegno, le forze dell’ordine, le associazioni di volontariato, le testate giornalistiche territoriali, tutti coloro che hanno pubblicizzato l’evento attraverso i social e il passaparola, la meravigliosa squadra dell’associazione, e le centinaia di persone che hanno affollato le strade della nostra città.
Auguri di Santa Pasqua a tutti”.
Il presidente Matteo Esposto e tutto il direttivo
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.