Nutrita è stata la partecipazione di viestani, amici di paesi limitrofi e turisti e questa è la più importante gratificazione, soprattutto per i partecipanti attori e figuranti che si sono impegnati molto in tre mesi di preparazione.
A nome di tutta L’Associazione Sacre Rappresentazioni Viestane sento il dovere di ringraziare i collaboratori che hanno lavorato nel silenzio e gratuitamente, e ne sono tanti, l’amministrazione comunale di Vieste, il sindaco Giuseppe Nobiletti e l’assessore alla cultura Graziamaria Starace per il loro contributo e sostegno, le forze dell’ordine, le associazioni di volontariato, le testate giornalistiche territoriali, tutti coloro che hanno pubblicizzato l’evento attraverso i social e il passaparola, la meravigliosa squadra dell’associazione, e le centinaia di persone che hanno affollato le strade della nostra città.
Auguri di Santa Pasqua a tutti”.
Il presidente Matteo Esposto e tutto il direttivo
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.