L’iniziativa è stata l’occasione, in vista delle imminenti festività pasquali, per portare un messaggio di affetto e vicinanza agli ospiti della struttura e alle loro famiglie. Tale momento di convivialità è stato uno scambio ricco di emozioni e la cordiale partecipazione di tutti gli anziani ospiti della struttura, assieme alla gratitudine dimostrata per il tempo concessogli, hanno reso l’iniziativa di solidarietà sociale un’esperienza di vita di assoluta bellezza.
Al termine della visita, il personale dell’Ufficio Circondariale e la rappresentanza del cluster marittimo si sono recati presso una struttura di accoglienza locale per minori e hanno consegnato in dono uova di cioccolato a tutti i piccoli ospiti.
L’anzidetta iniziativa si è inserita nel solco di una più articolata e capillare attività da sempre condotta sul territorio dalle Capitanerie di porto, che ha visto nel tempo – e in maniera sempre crescente – la Guardia Costiera partner di progettualità benefiche a favore del sociale.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.