Interverranno, il dirigente scolastico del “Mattei”, Damiano Francesco Iocolo, il sindaco di Vieste e presidente della Provincia, Giuseppe Nobiletti, l’assessora alla Cultura, Graziamaria Starace, la referente del presidio scolastico di Libera “Hyso Telharay”, Anna Maria Russo, il comandante della Sottosezione della Polizia stradale di Vieste, Matteo Taronna. Moderatrice, Tiziana Vescera.
“Una settimana dopo la strage – scrive Rosaria Costa nel suo libro – mi ritrovai a Capaci, nel punto preciso dove era stata catapultata come un missile impazzito la Croma su cui viaggiavano gli agenti della scorta di Falcone: Vito, Rocco e Antonio. Davanti a quella maledetta voragine, senti l’odore del sangue ed ebbi la consapevolezza della responsabilità dello Stato, che non era riuscito a proteggere cinque esseri umani.”
La mafia non deve fermarvi.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.