“Questo nuovo mezzo – fa sapere il presidente, il dinamico Roberto Bosco – di provenienza ex Vigili del Fuoco, ha una capacità di ben 4000 litri di acqua e 125 litri di schiuma, ed è dotata di una pompa che riesce ad erogare ben 3000 litri al minuto. Inoltre, la struttura del mezzo, è dotata di una cabina con sei posti, utilizzabile, quindi, per portare tutto il personale sulle zone di intervento. Da evidenziare, inoltre, che la nuova autobotte è dotata di vani abbastanza ampi, nei quali è possibile alloggiare tutta l’attrezzatura necessaria per gli interventi richiesti. Si tratta – aggiunge Roberto Bosco – di un altro importante passo in avanti, al fine di offrire un servizio di emergenza sempre più efficiente al nostro splendido territorio garganico”.
E’ questa l’ulteriore occasione per ringraziare Roberto Bosco e tutta la sua squadra, per quanto fanno, di notte e di giorno, senza soluzione di continuità, per le nostre popolazioni, molto spesso mettendo a rischio anche la propria incolumità. Un grazie sincero da parte di Garganotv che si fa interprete dei sentimenti di tutti i cittadini.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.