“Questo nuovo mezzo – fa sapere il presidente, il dinamico Roberto Bosco – di provenienza ex Vigili del Fuoco, ha una capacità di ben 4000 litri di acqua e 125 litri di schiuma, ed è dotata di una pompa che riesce ad erogare ben 3000 litri al minuto. Inoltre, la struttura del mezzo, è dotata di una cabina con sei posti, utilizzabile, quindi, per portare tutto il personale sulle zone di intervento. Da evidenziare, inoltre, che la nuova autobotte è dotata di vani abbastanza ampi, nei quali è possibile alloggiare tutta l’attrezzatura necessaria per gli interventi richiesti. Si tratta – aggiunge Roberto Bosco – di un altro importante passo in avanti, al fine di offrire un servizio di emergenza sempre più efficiente al nostro splendido territorio garganico”.
E’ questa l’ulteriore occasione per ringraziare Roberto Bosco e tutta la sua squadra, per quanto fanno, di notte e di giorno, senza soluzione di continuità, per le nostre popolazioni, molto spesso mettendo a rischio anche la propria incolumità. Un grazie sincero da parte di Garganotv che si fa interprete dei sentimenti di tutti i cittadini.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.