“Al centro di ogni comunità, in questo caso per la nostra Vieste – ha sottolineato in merito il sindaco, Nobiletti -, gli anziani giocano un ruolo fondamentale, offrendo saggezza, esperienza e un legame intergenerazionale prezioso. Ieri mattina ho avuto il piacere di visitare la sede dell’Associazione pensionati Papa Giovanni XXIII, per portare loro gli auguri per una felice e Santa Pasqua.
È stato un momento di grande gioia e condivisione, in cui abbiamo potuto scambiare qualche parola e regalare un sorriso a chi tanto dona alla nostra città”, ha concluso Nobiletti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.