Cronaca

VIESTE – Colto da malore mentre fa kitesurf, morto 61enne di Foggia

Tragedia in mare, questa mattina a Vieste. Un uomo di 61 anni, originario di Foggia, è deceduto mentre faceva kitesurf nello specchio acqueo antistante la costa tra Capo Vieste e l’Isola della Chianca. Secondo quanto si è appreso, l’uomo sarebbe stato colto da improvviso malore, per cui avrebbe perso i sensi mentre si trovava al largo sulla tavola del kite. A nulla è valso l’intervento di una unità del 118 e di altri soccorritori. Sul luogo della disgrazia è giunta una vedetta della locale Guardia costiera che indaga unitamente ai carabinieri della Tenenza di Vieste. Da dire che da questa mattina nella zona spira un forte vento di scirocco forza 5, e anche il mare ha la stessa intensità.

Articoli recenti

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

Sostegno psicologico nelle scuole pugliesi, la Regione approva delibera

“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…

4 giorni fa

This website uses cookies.