“Cari amici concittadini, mi reputo un ragazzo fortunato per avere l’onore di rappresentarvi, sono sempre stato e sarò uno di voi perchè conosco cosa vuol dire il sacrificio, non provengo da classi privilegiate, sono cresciuto in mezzo al popolo mettendomi sempre a disposizione di tutti.
Ringrazio il Sindaco e i miei colleghi in quanto hanno individuato in me la persona idonea a ricoprire questo prezioso incarico. Ringrazio altresì la mia famiglia per avermi sempre sostenuto e stimolato nel compiere al meglio il mio operato.
Mi impegno ad essere fedele al mio mandato nell’esclusivo interesse della collettività.
So che mi aspetterano anni di lavoro intenso e che mi indurranno anche a trascurare la famiglia, ma sono certo che tutto ciò servirà ad accrescere il benessere di tutti noi, e quindi sarò ben lieto di farlo senza alcun rimpianto.
E’ arrivato il momento di rimboccarci le maniche e passare dalle parole ai fatti come mia consuetudine!
Vi abbraccio tutti con affetto”.
Tano Paglialonga
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
This website uses cookies.