Cronaca

MANFREDONIA – Domani i funerali del maresciallo Francesco Pastore

Sarebbe risultata positiva agli esami tossicologici ed al test alcolemico la donna alla guida dell’auto che ha travolto la pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Eboli, originando la morte del Maresciallo Francesco Pastore, 24 anni di Manfredonia, e del Carabiniere Francesco Ferraro, 27 anni di Montesano Salentino, e ferendo un altro militare che era alla guida della vettura impegnata in un servizio di controllo sul territorio.
I funerali saranno celebrati dall’arcivescovo della diocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. domattina alle 10:00 nella Cattedrale sipontina. La camera ardente è stata allestita presso l’Auditorium Serricchio al Palazzo dei Celestini di Manfredonia e resterà aperta fino alle 20 di oggi.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

3 ore fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

4 ore fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

1 giorno fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

2 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

3 giorni fa

This website uses cookies.