A questo proposito, il presidente del Comitato, Libero Guerra, fa sapere che da mercoledì e per i prossimi giorni, i componenti dello stesso Comitato, dotati di tesserino di riconoscimento, visiteranno le famiglie per la consegna del dépliant con il programma e il santino. Abbiamo grandissima fiducia nel vostro sostegno – evidenzia il presidente Guerra -. E’ nota la difficoltà di organizzare una festa che coniughi devozione, tradizione e promozione del territorio,vi chiediamo perciò di contribuire in massa, a prescindere dall’entità della vostra oblazione. Col poco di molti, o meglio ancora di tutti – c onclude il presidente – potremo raggiungere qualcosa di bello da custodire per sempre nei nostri cuori e nella storia di questa città.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.