Oggi i primi risultati con gli arresti di due uomini, uno del luogo, l’altro del sud Foggiano. Sono accusati di tentata estorsione ai danni del sindaco e del responsabile della nettezza urbana del comune garganico. A quanto si è appreso le persone arrestate avrebbero chiesto il ritorno dell’azienda che gestiva la raccolta dei rifiuti prima dell’arrivo del nuovo sindaco.
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
Da lunedì prossimo, 18 novembre, le modalità di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti, subiranno alcune modalità più rigide,…
This website uses cookies.