Categorie: GARGANOTV

VIESTE – Permangono gravi le consizioni di Aurora, venerdì momento di preghiera in Cattedrale

Ad una settimana dal tragico incidente stradale, avvenuto in località “Defensola” a Vieste, a seguito del quale ha perso la vita il 24enne Giovanni Paolo Perone, permangono gravi le condizioni della giovane Aurora, che viaggiava a bordo della Ford Fiesta schiantatasi contro un muretto in cemento armato.

La ragazza, di soli 16 anni, è tuttora ricoverata nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e i medici stanno facendo di tutto per strapparla alla morte.

Alla luce di ciò, don Michele Ascoli, parroco della Concattedrale di Vieste, ha organizzato un momento di preghiera e di condivisione a favore della ragazza. Il tutto si svolgerà venerdì, 12 aprile, alle ore 19. Sarà prima celebrata la Santa Messa e, a seguire, il momento di preghiera per Aurora.

Don Michele Ascoli invita parenti, amici e semplici conoscenti a partecipare numerosi.

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

4 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

1 giorno fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

1 giorno fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

1 giorno fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

1 giorno fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

2 giorni fa

This website uses cookies.