La ragazza, di soli 16 anni, è tuttora ricoverata nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e i medici stanno facendo di tutto per strapparla alla morte.
Alla luce di ciò, don Michele Ascoli, parroco della Concattedrale di Vieste, ha organizzato un momento di preghiera e di condivisione a favore della ragazza. Il tutto si svolgerà venerdì, 12 aprile, alle ore 19. Sarà prima celebrata la Santa Messa e, a seguire, il momento di preghiera per Aurora.
Don Michele Ascoli invita parenti, amici e semplici conoscenti a partecipare numerosi.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.