Al termine dell’incontro – durante il quale sono state affrontate tematiche di particolare interesse tra i giovani, tra cui i problemi connessi all’uso di droghe, in special modo in età adolescenziale -, i ragazzi hanno anche avuto l’opportunità di incontrare ed interagire con un singolare carabiniere a quattro zampe, un pastore tedesco di nome “Quentin”, in servizio da ben 8 anni presso il Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, specializzato proprio nella ricerca di sostanza stupefacente e messo a disposizione appositamente per l’evento con la finalità di illustrare ai ragazzi le attività di prevenzione e contrasto svolte dall’Arma nello specifico settore e di favorire l’interazione con gli studenti.
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
Da lunedì prossimo, 18 novembre, le modalità di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti, subiranno alcune modalità più rigide,…
This website uses cookies.