Attualità

VIESTE – I familiari: “Non chiediamo soldi per Aurora, ma solo preghiere”

Qualcuno starebbe raccogliendo soldi da destinare ad Aurora, la ragazza rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale del 4 aprile scorso, nel quale, come si ricorderà, è rimasto vittima Giovanni Paolo Perone, il 19enne che era alla guida della Ford Fiesta schiantatasi contro un muretto di cemento armato sulla SP 52, in località “Defensola”. In merito a ciò, i familiari della ragazza smentiscono ogni coinvolgimento in questa raccolta fondi.

“Nessuno di noi ha mai chiesto soldi per Aurora né ha autorizzato alcuno a farlo a nome nostro – fa sapere la mamma -. Chiediamo solo preghiere per lei che sta lottando tra la vita e la morte”.

Pertanto, i familiari di Aurora diffidano coloro i quali si sono resi artefici dell’iniziativa chiedendo soldi alla popolazione in nome di Aurora e invitano i cittadini a non aderire a tale richiesta. Soldi no, preghiere tante per la piccola Aurora

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

17 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

19 ore fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

21 ore fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.