Attualità

VIESTE – I familiari: “Non chiediamo soldi per Aurora, ma solo preghiere”

Qualcuno starebbe raccogliendo soldi da destinare ad Aurora, la ragazza rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale del 4 aprile scorso, nel quale, come si ricorderà, è rimasto vittima Giovanni Paolo Perone, il 19enne che era alla guida della Ford Fiesta schiantatasi contro un muretto di cemento armato sulla SP 52, in località “Defensola”. In merito a ciò, i familiari della ragazza smentiscono ogni coinvolgimento in questa raccolta fondi.

“Nessuno di noi ha mai chiesto soldi per Aurora né ha autorizzato alcuno a farlo a nome nostro – fa sapere la mamma -. Chiediamo solo preghiere per lei che sta lottando tra la vita e la morte”.

Pertanto, i familiari di Aurora diffidano coloro i quali si sono resi artefici dell’iniziativa chiedendo soldi alla popolazione in nome di Aurora e invitano i cittadini a non aderire a tale richiesta. Soldi no, preghiere tante per la piccola Aurora

Articoli recenti

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

21 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

22 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

23 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

1 giorno fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

1 giorno fa

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

2 giorni fa

This website uses cookies.