Apprendiamo con piacere che è stato riaperto, finalmente, dopo circa tre anni, il tratto di superstrada del Gargano, in località “Galluccio”, tra gli svincoli di Rodi Garganico e Ischitella, rimasto chiuso per la realizzazzione di un ponte. Si tratta di una vera e propria “notizia”, stante i tempi biblici occorsi per realizzare questa piccola opera stradale che, probabilmente, in altri contesti sarebbe stata contruita in pochi mesi.
In tutto questo lasso di tempo, tra continue interruzioni e riprese dei lavori, non poche volte (specie durante la stagione turistica), si è assistito a “lunghe ed interminabili code, con il contorno di colorite imprecazioni” a causa della deviazione “provvisoria” della carreggiata regolata da un semaforo per la circolazione a senso unico alternato.
Tante le sollecitazioni dei sindaci di Ischitella, Rodi Garganico, Vico del Gargano, Vieste, indirizzate nel tempo all’Anas, non hanno sortito effetti concreti, visto il prolungarsi dei lavori per circa tre anni.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.