Padroni di casa che al 75’ ribaltavano il risultato per portarsi sul 3-2. Quando la vittoria dei padroni di casa sembrava ormai archiviata, all’85’ ancora De Vita, dei cannonieri, riportava l’Atletico in parità firmando il suo 21esimo sigillo in campionato: 3-3, ma non è ancora finita! Altro giro di lancetta e l’arbitro concedeva al Vieste il penalty della rimonta, che Giuseppe Vespa trasformava gelando il Palmiotta. All’89’ Pupillo estraeva, per quinta volta, dalla fondina dell’Atletico la revolver micidiale caricata da Sollitto e sparava il colpo del ko finale.
L’Atletico dei viestani, con la decima vittoria in campionato, raggiunge il 6* posto in classifica e si accinge a festeggiare al Riccardo Spina la sua strameritata salvezza.
Onore all’Atletico Vieste!
Onore a questi magnifici ragazzi!!!
Lo sport è questo!
RISULTATI
CLASSIFICA
PROSSIMA
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
This website uses cookies.