Attualità

VIESTE – Si introducono nel cantiere della Dante Alighieri e raggiungono il terrazzo

Si introducono nel cantiere nella nuova scuola media “Dante Alighieri” e, forzando e danneggiando porte e serrature, raggiungono il terrazzo dell’edificio. Protagonisti alcuni giovanissimi, ora in via di identificazione per essere successivamente denunciati, come fanno sapere dal Comune. Pare non sia la prima volta che ciò accada.

Al di là dei danni causati, ciò che preoccupa è il pericolo a cui potrebbero andare incontro questi ragazzi, trattandosi di cantiere tutt’ora attivo e nel quale, com’è noto, è severamente vietato accedere. Una circostanza che lascia davvero perplessi e che l’Amministrazione comunale ritiene di non tollerare oltre. Anche l’altro cantiere, quello della scuola primaria “Fasanella” sarebbe oggetto di incursioni da parte di ragazzi, ignari del pericolo, ancora maggiore in quel sito, a cui sono soggetti.

Articoli recenti

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

4 ore fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

1 giorno fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

3 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

3 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

5 giorni fa

This website uses cookies.