Attualità

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live session si terrà al Blap Studio in via Imperia Milano, location in cui presenterà alcuni brani già in ascolto sulle piattaforme come Spotify e YouTube con la collaborazione di artisti viestani come il gruppo Big Foot Sound nel brano ‘Kamikaze’.
Inerente alla presentazione dei singoli il 28 sarà anche la data del suo primo release per l’uscita del singolo dal titolo ‘Senza immagine’ che potete trovare dal 29 su tutte le piattaforme streaming.
‘Senza immagine’ è un brano che parla della difficoltà di lasciare qualcosa, in questo caso casa sua, per inseguire il sogno della musica.
Parla del suo trasferimento a Milano ma allo stesso tempo anche della frustrazione perenne per la distanza degli affetti e per la scelta di vita che si è portati a fare per inseguire qualcosa che oltre ad essere un sogno diventa anche un tormento quando non ti permette di vivere in pace con te stesso, una narrazione autobiografica che l’artista garganica rivela al mondo mostrando tutta la forza e la maturità artistica e personale.
Manuela Raduano in arte NELA
classe 1993 si trasferisce a Milano nel 2018 cominciando il suo percorso artistico musicale.
Dopo anni di live nei locali milanesi, eventi privati, wedding, tanta esperienza in giro per l’Italia come busker, matura la necessità di scrivere il suo primo ep.
Il suo stile musicale rimescola le influenze dei grandi cantautori del passato con le atmosfere elettroniche dell’attuale panorama pop italiano.
Tutto ciò grazie alla sua voce poliedrica che è in grado di spaziare fra tanti generi e sfumature musicali.
Un talento viestano del panorama musicale contemporaneo pronto verso nuove sfide e traguardi che arricchisce e inorgoglisce il nostro territorio.
Il prossimo appuntamento di Nela è in Germania al festival di Munchberg a Norimberga nelle date 8-9 Giugno in cui misurerà la sua presenza con altri artisti europei in modo da fare della sua musica una magia sempre più senza confini.

Articoli recenti

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

12 ore fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

14 ore fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

14 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

2 giorni fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

2 giorni fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

2 giorni fa

This website uses cookies.