Per commemorare i due giovani studenti Moreno Potè e Giovanni Paolo Perone, entrambi deceduti in seguito a terribili incidenti stradali, è stato organizzato dal “Mattei” un torneo di calcio che si svolgerà venerdì, 17 maggio, nel campo sportivo comunale “Riccardo Spina”, dalle ore 9:30 alle ore 14:00. L’evento oltre a ricordare la vitalità dei due giovani e il loro spirito sportivo, servirà anche a rafforzare i legami tra gli studenti e a promuoivere la sicurezza stradale. L’evento è aperto alla partecipazione di tutti.
E sempre l’Istituto alberghiero “Mattei”, in collaborazione con ATA (Associazione Trekking Acquatico) con sede a Canossa (RE), presidente Angelo Falletta, responsabile della regione Puglia prof. Matteo Giovanditto, organizza l’evento di Trekking Acquatico Marino, primo a livello mondiale, che si terrà il giorno 20 maggio 2024 alle ore 10:30 presso il Lido Quasenada Beach di Vieste.
Programma previsto:
Punto di ritrovo presso il Lido Quasenada Beach ore 10.30.
Partenza ore 11.00 per azione di Trekking Acquatico Marino, che consiste nell’esplorare un tratto di costa prestabilito.
I partecipanti saranno dotati di uno zaino anfibio, Tucano Lontra. Per chi è interessato, al rientro dall’escursione, ci sarà la possibilità di sperimentare, nuoteggiando, l’uso dello zaino anfibio Lontra, anche in coppia.
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
This website uses cookies.