E’ quanto deciso dalla Giunta Comunale con delibera n. 119, in data di ieri, 14 maggio 2024, su relazione del sindaco, Giuseppe Nobiletti. Nell’atto amministrativo, tra l’altro, si esprime “la volontà del nostro Comune di partecipare fattivamente alla risoluzione del problema, al fine di assicurare e garantire alla nostra comunità e agli ospiti la possibilità di un assistenza medica minima 24 ore su 24, pur riconoscendo la competenza esclusiva della Regione Puglia in materia sanitaria, concedendo un contributo all’Azienda Sanitaria Locale di Foggia al fine di incentivare i medici che sceglieranno la sede di Vieste per effettuare turni per il Servizio di 118 e di Punto di Primo Intervento, attraverso un rimborso del vitto e dei costi sostenuti per le spese di viaggio, ovvero, di consentire l’utilizzo di n. 6 camere, dotate di servizi privati, dislocate nell’ immobile di proprietà dell’Ente, utilizzato ad uso foresteria dall’Istituto Professionale per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “Enrico Mattei”, al fine di ospitare i medici, del 118 e Punto di Primo Intervento, durante la stagione estiva a partire dal 15 giugno al 31 agosto 2024”.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.