All’evento hanno preso parte 40 studenti che hanno presentato creazioni originali di altissimo livello, dimostrando la propria creatività e passione per la pasticceria. Il terzo gradino del podio è stato conquistato da Michela Lapomarda e MariaGiulia De Noia dell’IPEOA “Enrico Mattei” di Vieste.
“Il pasticciere non è solo un Produttore di Dolci ma è anche…. un Costruttore di Emozioni”, come quella che ci hanno dato le nostre studentesse della classe 5 Cucina A, Michela Lapomarda e MariaGiulia De Noia, presentando una preparazione dolciaria denominata “Sogni Cremosi”, valorizzando anche i prodotti del nostro territorio: un dessert che unisce sapori classici e contemporanei in un equilibrio armonioso.
Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine al Dirigente Scolastico e al corpo docente per il prezioso contributo fornito nell’organizzazione e realizzazione di questa significativa esperienza educativa: la referente per l’inclusione Gianna Lucatelli, Michele Castriotta, Angelo Lorusso, Domenico Gallo e Rachele Bonfitto.
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
This website uses cookies.