Durante questa settimana di allenamenti, workshop e momenti di socializzazione, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in nuovi metodi di allenamento rivoluzionari e di vivere l’atmosfera unica della bellissima città storica di Vieste.
Una delle novità di questa edizione sarà il Real Time Streaming, che permetterà di seguire parte dell’evento anche da casa. Due esperti di fitness presenteranno l’evento dall’Italia, portando HumanFit direttamente ai partecipanti in tutto il mondo.
“Siamo onorati di ospitare questa manifestazione nella nostra città anche perché tutte le attività sportive saranno all’insegna dell’inclusione – ha dichiarato l’assessore allo sport Gaetano Desimio che ha portato i suoi saluti e quelli dell’Amministrazione comunale di Vieste – con particolare attenzione alla partecipazione di persone con disabilità supportate da coach con esperienza specifica” .
Il programma operativo prevede una varietà di sessioni di allenamento guidate da coach professionisti, workshop informativi e competizioni amichevoli. Inoltre, vi sarà spazio per approfondire temi importanti come l’inclusione delle persone con disabilità nello sport e la corretta alimentazione per la salute e il benessere.
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
This website uses cookies.