VIESTE – Domenica 26 maggio “7° Memorial Alessandro Curatolo”
Avrà luogo domenica, 26 maggio, dalle ore 9:00 fino alle ore 18:30, presso il campo sportivo comunale “Riccardo Spina”, il “7° Memorial “Alessandro Curatolo” organizzato dall’Asd Nuova Gioventù di Vieste. Si tratta di una bellissima giornata di sport per ricordare il giovane Alessandro, scomparso nove anni fa in seguito a un incidente stradale in moto sul lungomare Enrico Mattei. Ricordare per sempre il suo sorriso e la sua grande voglia di vivere: questo lo spirito dell’evento.
Grazie alla famiglia Curatolo, che ripone massima fiducia negli organizzatori, l’associazione sportiva “Nuova Gioventù Vieste” riesce a dar vita ad un entusiasmante torneo di calcio giovanile, tra compagini di spicco, riservato alla categoria Esordienti 2012.
Le Società invitate all’evento sono: Pescara calcio, U.S.Tolentino (Macerata), Tozzona Pedagna (Imola), Audace Cerignola, Gargano Academy, oltre all’ospitante ASD Nuova Gioventù’ Vieste.
Saranno presenti sul sintetico dello Spina più di cento ragazzi, accompagnati dai rispettivi familiari. Una giornata di festa, dunque, piena di sport e di sorrisi nel ricordo del sorriso più bello, quello del giovane Alessandro, per un memorial che riesce a unire i più piccoli nello spirito di gruppo e di sportività.