Cronaca

SAN GIOVANNI ROTONDO – Uccisa 80enne, fermato il presunto omicida

Omicidio a San Giovanni Rotondo, dove una donna – 80enne del posto –  è stata uccisa nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 maggio. Il fatto è successo in una abitazione situata in via Matteotti, alle spalle del Comune. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso e, poco dopo, hanno bloccato un ragazzo in evidente stato confusionale, completamente nudo e sporco di sangue, che inveiva contro chiunque capitasse a tiro. “Non è un bel giorno per la nostra comunità”, commenta affranto il sindaco, Michele Crisetti. Prima di irrompere a casa dell’anziana, l’aggressore avrebbe cercato di entrare in altre due abitazioni, dalle quali sarebbe stato, però, allontanato. Ai militari spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

Articoli recenti

VIESTE – Venerdì 29 novembre riunione del Consiglio comunale

In applicazione dell’art. 73 comma 1 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e degli art. 26, 27, 28,…

55 minuti fa

PODISMO – Al viestano Luca Bosco il podio alto della 5^ Ischitella Runner

Nella mattinata di ieri, domenica 24 novembre, si è svolta la 5^ edizione della "Ischitella Run", gara podistica di 10…

1 ora fa

ATLETICO GARGANO – Vittoria esterna Cerignola, vetta sempre più vicina

Nella ottava giornata di campionato, dopo la vittoria casalinga ai danni dello Sporting Apricena, l’Atletico Gargano batte in casa propria…

2 ore fa

Si insedia Vieste la Croce Rossa Italiana, un sogno rincorso da 20 anni

Il "Motoclub Gargano, Asd e di volontariato si tinge di... rosso. La Croce Rossa Italiana sarà presente finalmente a Vieste,…

1 giorno fa

VIESTE – I cittadini scendono in campo: costituita l’Associazione “Per la salute Vieste”

Ufficialmente costituita l'Associazione "Per la Salute a Vieste", sorta per volontà di cittadini viestani ormai stanchi e preoccupati per vedersi…

2 giorni fa

VIESTE – Una giornata con gli “Angeli in divisa” per i ragazzi del Centro Polifunzionale

Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dai ragazzi del centro polifunzionale di Vieste, ospiti della locale Tenenza dei Carabinieri. L’iniziativa rientra nel…

2 giorni fa

This website uses cookies.