Cronaca

SAN GIOVANNI ROTONDO – Uccisa 80enne, fermato il presunto omicida

Omicidio a San Giovanni Rotondo, dove una donna – 80enne del posto –  è stata uccisa nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 maggio. Il fatto è successo in una abitazione situata in via Matteotti, alle spalle del Comune. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso e, poco dopo, hanno bloccato un ragazzo in evidente stato confusionale, completamente nudo e sporco di sangue, che inveiva contro chiunque capitasse a tiro. “Non è un bel giorno per la nostra comunità”, commenta affranto il sindaco, Michele Crisetti. Prima di irrompere a casa dell’anziana, l’aggressore avrebbe cercato di entrare in altre due abitazioni, dalle quali sarebbe stato, però, allontanato. Ai militari spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

10 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

1 giorno fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

1 giorno fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

1 giorno fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

1 giorno fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

2 giorni fa

This website uses cookies.