L’evento sportivo, amatoriale, unisce così, attraverso la vela, le due sponde adriatiche che seppur separate dal mare, lo stesso le unisce e connette, sia socialmente che economicamente, vero protagonista della storia umana.
La veleggiata è organizzata dall’ASD “Sosandra”, nuovo sodalizio di amici della vela del Gargano, costituitasi in circolo velico, unitamente alla Lega Navale Italiana, sezione di Peschici ed il sostegno di Vieste Sailing.
L’evento avrà un prologo giovedì, 30 maggio, presso il molo Nord con consueto briefing per la presentazione degli equipaggi ed istruzioni per la veleggiata, a seguire l’aperitivo in darsena presso il bar lounge Déjàvu Sea View.
Augurando buon vento a tutti i partecipanti, il presidente della “Asd Sosandra”, Vincenzo Lapomarda, auspica altrettanto una buona riuscita della manifestazione patrocinata dal Comune di Vieste.
Il "Motoclub Gargano, Asd e di volontariato si tinge di... rosso. La Croce Rossa Italiana sarà presente finalmente a Vieste,…
Ufficialmente costituita l'Associazione "Per la Salute a Vieste", sorta per volontà di cittadini viestani ormai stanchi e preoccupati per vedersi…
Un’esperienza indimenticabile quella vissuta dai ragazzi del centro polifunzionale di Vieste, ospiti della locale Tenenza dei Carabinieri. L’iniziativa rientra nel…
Nell’ambito delle riqualificazioni delle gallerie del territorio, Anas ha programmato le lavorazioni di sostituzione dei corpi illuminanti all’interno di galleria…
Dopo la pausa estiva, come per consuetudine, domenica prossima, 24 novembre, ultima del mese di novembre, alle ore 17.45, nella…
I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia hanno, nell’ultimo periodo, intensificato i servizi di contrasto al traffico di droga nell’area…
This website uses cookies.