Quest’anno, lo slogan scelto è “Vieste in Danza: il palcoscenico del mondo”. Questo evento celebra l’unione dei popoli attraverso la danza folkloristica, dimostrando come tradizioni diverse possano avvicinare persone di tutto il mondo.
Questo evento è un’opportunità unica per conoscere e apprezzare le tradizioni di paesi lontani ma incredibilmente vicini attraverso la cultura e la danza. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una serata di spettacolo, emozione e condivisione culturale conclude il presidente del Gruppo Folk Michele Savastano.
Media Partner dell’evento la Dreamer Productions che curerà le immagini ed i video, per far vivere questo evento anche a chi non potrà essere presente quel giorno”.
Sei stati, ognuno rappresentato da gruppi di danza di fama internazionale:
-SERBIA: KUD “TENT” Obrenovac
-TAIWAN: Tainan Folk Dance Company
-BOLIVIA: Ballet Folklorico Universidad Mayor de San Simon Cochabamba
-KENYA: Tarumbeta Africa Cultural Group
-BULGARIA🇬: Bugarani Dance
– ITALIA: Gruppo Folk Internazionale Pizzeche e Muzzeche.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.