La città di Vieste è orgogliosa delle sue origini (è figlio del dott. Michele, medico chirurgo, e nipote di Giuseppe Dirodi, mitico barbiere del “Salone americano”) e dell’importante contributo che il dott. Dirodi ha dato, e continuerà a proferire alla società. Un prestigioso traguardo, che siamo certi continuerà con ulteriori successi nella sua carriera futura.
Il dott. Giuseppe Dirodi è entrato nei ruoli dell’Amministrazione dell’Interno l’11 aprile 2016, ed è stato nominato viceprefetto aggiunto nel 2018, quando dal 4 giugno è stato assegnato alla Prefettura di Rovigo, ove ha svolto le funzioni di capo di gabinetto fino al 24 gennaio 2021. È stato poi assegnato al dipartimento per l’Amministrazione Generale, per le Politiche del Personale dell’Amministrazione Civile e per le Risorse Strumentali e Finanziarie, dove dal 9 aprile 2021 svolge l’incarico di dirigente in posizione di staff ‘Responsabile per gli affari generali e la consulenza sugli ordinamenti del personale nell’ambito dell’Ufficio I’ e Pianificazione e politiche del personale.
Il progetto per il “Nuovo collegamento stradale tra Vico del Gargano (SS 693) e Mattinata (SS 89)” rappresenta un’opera infrastrutturale…
Daniel Zaccaro è la testimonianza vivente di come un adolescente che imbocca la strada sbagliata possa, con il giusto supporto,…
Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…
Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…
Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
This website uses cookies.