Le ricostruzioni che insinuano “vicinanza” di ambienti del Comando di PL all’attività di propaganda politica riconducibile a quel candidato e/o alla lista di appartenenza, così come ad ogni altra candidatura, risultano del tutto fantasiose e destituite del benché minimo fondamento. Ribadisco l’assoluta estraneità del Comando alla vicenda, nonché la sua correttezza e integrità comportamentale costantemente assicurata in occasione di ogni tornata elettorale, nelle quali è profuso solo ed esclusivamente il massimo impegno per garantire la sicurezza degli elettori e delle operazioni di voto.
Vieste, 7 giugno 2024
Il Comandante della P.L.
Caterina Ciuffreda
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.