Le ricostruzioni che insinuano “vicinanza” di ambienti del Comando di PL all’attività di propaganda politica riconducibile a quel candidato e/o alla lista di appartenenza, così come ad ogni altra candidatura, risultano del tutto fantasiose e destituite del benché minimo fondamento. Ribadisco l’assoluta estraneità del Comando alla vicenda, nonché la sua correttezza e integrità comportamentale costantemente assicurata in occasione di ogni tornata elettorale, nelle quali è profuso solo ed esclusivamente il massimo impegno per garantire la sicurezza degli elettori e delle operazioni di voto.
Vieste, 7 giugno 2024
Il Comandante della P.L.
Caterina Ciuffreda
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.