Si pensi, per citarne alcuni, al diritto alla salute, all’emergenza casa, all’emergenza lavoro, al rilancio delle attività turistiche che coinvolga il settore del commercio e dell’imprenditoria in generale con il settore dell’agricoltura e della pesca per un patto per la città; ad un uso più oculato delle risorse comunali, ad una maggiore efficienza della macchina amministrativa con l’implementazione di regole e comportamenti improntati all’interesse d tutti cittadini nessuno escluso.
Il nostro auspicio è quello di poter fare proposte concrete in tal senso ma soprattutto offrire risposte fattibili e non da libro dei sogni.
Non da ultimo vorremmo rivolgere un appello a tutti quei concittadini che da tempo ormai non credono più nel valore della politica e non trovano più rappresentanza.
Ad essi diciamo di rimettersi in gioco, perché siamo convinti che solo con il contributo di tutti avremo, in un prossimo futuro, concrete possibilità di rilanciare la nostra città per offrire un futuro migliore ai nostri figli.
Vieste, 10/06/2024
Il Coordinatore
Luigi Demaria
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.