“Dopo un attento esame per rendere la bella chiesa più sicura ed accogliente – afferma Matteo Petrone – grazie ai preziosi consigli da parte di don Michele Ascoli, rettore della chiesa medesima, sono stati appaltati, ed hanno preso l’avvio, lavori per 100 mila euro”. Il consigliere Petrone intende “ringraziare il sindaco, Giuseppe Nobiletti, la dirigente di Settore, Nicodema Deluca, e il custode del cimitero, Matteo Toto, per la disponibilità dimostrata. Spero – conclude Petrone – di continuare a migliorare e rendere sempre più bello il nostro cimitero, per troppi anni poco curato, in segno di rispetto per tutti i nostri cari che lì riposano nella pace”.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.