“Dopo un attento esame per rendere la bella chiesa più sicura ed accogliente – afferma Matteo Petrone – grazie ai preziosi consigli da parte di don Michele Ascoli, rettore della chiesa medesima, sono stati appaltati, ed hanno preso l’avvio, lavori per 100 mila euro”. Il consigliere Petrone intende “ringraziare il sindaco, Giuseppe Nobiletti, la dirigente di Settore, Nicodema Deluca, e il custode del cimitero, Matteo Toto, per la disponibilità dimostrata. Spero – conclude Petrone – di continuare a migliorare e rendere sempre più bello il nostro cimitero, per troppi anni poco curato, in segno di rispetto per tutti i nostri cari che lì riposano nella pace”.
Assalto ad un portavalori questa mattina, intono alle 11, sulla strada statale 89, nel tratto tra Sannicandro Garganico e Apricena.…
Il tramonto di ieri sera, primo giorno del nuovo anno 2025, ha già regalato a Vieste un affascinante fenomeno, raro…
Tradizionale bagno di Capodanno a Vieste dove, nella stupenda baia di “Marina piccola”, un nutrito gruppo di "temerari" (giovani, meno…
Comunicatro stampa del Comune di Vieste. "Ieri, l’aula consiliare del Comune di Vieste ha fatto il pieno di emozioni nel…
LA DIRIGENTE Dott.ssa Sofia Ruggieri in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 312 del 09.12.2024, avente ad oggetto “Trasferimento…
Avrebbe tentato di uccidere la moglie, dalla quale si stava separando, prima cospargendo di benzina la porta d’ingresso dell’abitazione, poi…
This website uses cookies.