Grazie alle nuove tecnologie di cui ci siamo dotati e a seguito di specifica richiesta del Comitato festività, presieduto da Libero Guerra, daremo a tutti, in particolare agli ammalati e agli anziani, e a tutti coloro i quali risiedono fuori Vieste, di seguire gran parte del percorso processionale in diretta televisiva. La processione sarà preceduta dalla celebrazione della messa solenne, presieduta dal nostro arcivescovo, padre Franco Moscone. Con inizio alle ore 18:40, anche questa celebrazione sarà trasmessa in diretta da Garganotv.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.