Le strade si coloreranno di rosa, infatti i partecipanti indosseranno una maglia creata per l’evento e i fondi ricavati dalla vendita delle magliette saranno devoluti alle seguenti associazioni: all’ A.I.L. Associazione Italiana Leucemie di Roma e all’Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori www.mondofamiglia.it/lottatumori
È possibile acquistare in anticipo la maglia presso il negozio Piccolo Souvenir che si è reso disponibile ad aiutare i ragazzi del CCR nell’organizzazione della manifestazione.
Il logo stampato sulle magliette è stato creato dalla prof. ssa Maria Grazia Cortellino.
Decisivo è stato l’aiuto del prof Dario Carlino per organizzare al meglio questo evento.
Nei prossimi giorni seguiranno dettagli inerenti al programma della manifestazione.
Referente del progetto “Coloriamo il nostro Futuro”
Prof.ssa Ida Patrizia Grassi
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.