Le strade si coloreranno di rosa, infatti i partecipanti indosseranno una maglia creata per l’evento e i fondi ricavati dalla vendita delle magliette saranno devoluti alle seguenti associazioni: all’ A.I.L. Associazione Italiana Leucemie di Roma e all’Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori www.mondofamiglia.it/lottatumori
È possibile acquistare in anticipo la maglia presso il negozio Piccolo Souvenir che si è reso disponibile ad aiutare i ragazzi del CCR nell’organizzazione della manifestazione.
Il logo stampato sulle magliette è stato creato dalla prof. ssa Maria Grazia Cortellino.
Decisivo è stato l’aiuto del prof Dario Carlino per organizzare al meglio questo evento.
Nei prossimi giorni seguiranno dettagli inerenti al programma della manifestazione.
Referente del progetto “Coloriamo il nostro Futuro”
Prof.ssa Ida Patrizia Grassi
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.