Organizzata dall’Associazione “Le Vie dello Shopping” e cofinanziata dal Comune di Vieste in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi, l’iniziativa trasformerà le vie del centro in un palcoscenico per le esibizioni di band locali.
Passeggiando per via Madonna della Libera, viale XXIV Maggio e corso Lorenzo Fazzini, residenti e turisti potranno godere della musica dal vivo, che allieterà le serate estive. “Le Strade della Musica” è pensato per promuovere la cultura e il turismo locale, creando un’atmosfera coinvolgente e un’occasione per vivere il centro cittadino di Vieste tra note musicali e momenti di allegria, sostenendo al contempo gli artisti locali.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.