Organizzata dall’Associazione “Le Vie dello Shopping” e cofinanziata dal Comune di Vieste in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi, l’iniziativa trasformerà le vie del centro in un palcoscenico per le esibizioni di band locali.
Passeggiando per via Madonna della Libera, viale XXIV Maggio e corso Lorenzo Fazzini, residenti e turisti potranno godere della musica dal vivo, che allieterà le serate estive. “Le Strade della Musica” è pensato per promuovere la cultura e il turismo locale, creando un’atmosfera coinvolgente e un’occasione per vivere il centro cittadino di Vieste tra note musicali e momenti di allegria, sostenendo al contempo gli artisti locali.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.