«Ringrazio tutti in primis il presidente Giuseppe Conte per aver creduto nel nostro progetto, i cittadini, gli uomini e le donne della coalizione ch hanno permesso questo risultato straordinario, da domani inizieremo a lavorare per la città e per il cambiamento che i cittadini ci chiedono. Saluto Michele Crisetti, auspicando che il dialogo per la nostra città possa avere la meglio sulle polemiche. A urne chiuse dico lavoriamo per i cittadini». La prima dichiarazione ufficiale di Filippo Barbano, nuovo sindaco di San Giovanni Rotondo.
Le forze politiche che compongono la coalizione a sostegno di Filippo Barbano sono MoVimento 5 Stelle, In…formazione, Cittadini Sangiovannesi, SiAmo San Giovanni Rotondo, Sinistra in Comune e Insieme.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.